11 Lug '17

artedelriciclo

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger, ghost writer, sceneggiatrice. Collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive racconti e romanzi e con diverse testate online.

0 Shares

Smalto Tre in Uno di MaxMayer, per rinnovare casa con il DIY

cromology pittura murale

Oggi ti parlo di uno smalto che semplifica il lavoro di persone, che come noi, vogliono dipingere, o rinnovare casa, in meno tempo e sbrigandosela da soli. Di MaxMayer.

Al giorno d’oggi il Fai da Te, in inglese DIY (do it yourself) è praticamente all’ordine del giorno. Un po’ perchè in tempi di crisi si tende a risparmiare, un po’ perchè dedicarsi ai lavoretti rilassa.

Ed è parere di molti! Inoltre poter fare da soli garantisce il risultato che si immagina.

Ecco perchè ti propongo Tre in Uno il nuovo smalto ad acqua della MaxMeyer. Facile e veloce ti permette di ottenere il miglior risultato in metà tempo perchè?

Tre in Uno

Non hai bisogno di usare l’antiruggine e di passare il fondo. E di dare poi la mano di finitura. Tre in Uno, come dice la parola, è tutti e tre. Quindi con un solo prodotto tre funzioni.

Lo trovi in versione sia satinata che lucida a ci puoi decorare superfici differenti, come ad esempio il legno, il ferro e le lamiere zincate.

Questi i dieci colori disponibili: bianco, zucchero, panna, marrone, rosso, verde, verde scuro, nero, grigio cemento e grigio fumo. Pronta all’uso ha una resa dichiarata di 11/13 md al litro.

“Lo smalto TRE in UNO vuole essere un’innovativa soluzione che racchiude ben tre diverse funzioni, consentendo così di dimezzare i tempi di lavoro – ha affermato Giovanna Mollis, marketing Manager della MaxMeyer DIY – ottenendo ottimi risultati. Lo smalto TRE in UNO è l’ennesima dimostrazione di come MaxMeyer e tutto il Gruppo Cromology, continuano a impegnarsi in ricerca e sviluppo per trovare sempre nuove soluzioni.”

Trovi questo smalto disponibile nel formato da 0,5 lt al costo di 15,90 e particolare che non sottovalutiamo per niente è che sono all’acqua.

Qualche informazione su Cromology

È azienda leader nel settore della produzione, e vendita, di pitture per l’edilizia. Ha cinquecento collaboratori e due sedi produttive per uno spazio di 80.000 mq oltre ad un hub logistico e tre magazzini.

Offre una vasta gamma di prodotti e un portafoglio di brand prestigiosi: MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Viero, Viero Paints, Mistercolor, Lo Specialista di Mistercolor, Tollens e Settef.

Alcuni Progetti realizzati da Cromology

 

 

 

About artedelriciclo

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger, ghost writer, sceneggiatrice. Collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive racconti e romanzi e con diverse testate online.

Related Posts

Lascia un commento

loading...